Aree tematiche

La Fondazione di Comunità Porta Palazzo opera attraverso delle aree tematiche, individuate dal Consiglio Territoriale, per promuovere l’attuazione degli interventi. Le strutture di sostegno delle aree tematiche sono le progettualità e le persone che, in forma volontaria o meno, costituiscono i gruppo di lavoro.
Ogni gruppo di lavoro è aperto a tutte/i le/i partecipanti individuali, alle/ai rappresentanti, alle socie e ai soci degli enti che aderiscono alla Fondazione e possono avvalersi della collaborazione di soggetti esterni.

Casa

Nell’osservare i progressivi cambiamenti socioculturali che interessano il nostro quartiere, è stata istituita un’area tematica per approfondire il tema dell’abitare in Porta Palazzo, Borgo Dora e Aurora, ritenuto prioritario per la Fondazione di Comunità Porta Palazzo.

Scopri di più Le news

Sostieni la Fondazione

La Fondazione sostiene le proprie attività attraverso donazioni, campagne di raccolta fondi e messa a disposizione di servizi e competenze. Aiutaci anche tu!

Scopri come