Sostieni la Fondazione di Comunità Porta Palazzo

La Fondazione raccoglie risorse attraverso molteplici modalità: scopri tutti i modi per supportare i nostri progetti.

Scopri come

Donazioni

Puoi dare il tuo sostegno economico alla Fondazione con una donazione liberale, una tantum o periodica, da inviarci attraverso bonifico bancario, PayPal o Satispay.

BancaEtica
Codice IBAN IT29B0501801000000016992216

Dona con PayPal Dona con Satispay

Fondo Sostieni Aurora

Il Coordinamento Aurora fin dall’aprile 2020 si è dotato di un fondo comune mutualistico per aiutare e dare una risposta ai bisogni delle persone più fragili del quartiere, in particolare a chi non ha avuto accesso alle misure di sostegno attivate dalle istituzioni, le persone senza residenza e senza documenti.

Dona ora

Campagne di Fundraising

La Fondazione promuove campagne di raccolta fondi per supportare la realizzazione di progetti specifici. Scopri su cosa ci stiamo attivando in questo momento!

Servizi e competenze

Puoi contribuire alle attività della Fondazione anche mettendo a disposizione gratuitamente beni, servizi e competenze professionali.

5×1000

Dona il tuo 5×1000 alla Fondazione di Comunità Porta Palazzo. La tua firma dà valore a un intero quartiere.

Scrivi il codice fiscale 97861380018

Grazie a te potremo sostenere le attività della Fondazione, come il supporto alle famiglie del fondo Sostieni Aurora e contribuire ad abbellire il Giardino Pellegrino.

Scopri di più

Iscriviti alla newsletter per tutti gli aggiornamenti sulle attività della Fondazione