Relazioni di missione

Questa sezione raccoglie le relazioni di missione della Fondazione di Comunità Porta Palazzo, ovvero i documenti che narrano gli aspetti relativi alle scelte messe in campo per perseguire gli scopi sociali. Si tratta di un documento annuale che descrive la Fondazione nella sua interezza, con gli obiettivi raggiunti, con i risultati economici e sociali.

Dei contributi pubblici approvati e riportati nella tabella, nel 2022 ne sono stati incassati 34.620€ (30.000€ per il progetto Usanze Pellegrine e 4.620€ per il progetto LunaDora del bando Tonite della Città di Torino ).

Dei contributi pubblici approvati e riportati nella tabella, nel 2021 non ne sono stati incassati.

Sostieni la Fondazione

La Fondazione sostiene le proprie attività attraverso donazioni, campagne di raccolta fondi e messa a disposizione di servizi e competenze. Aiutaci anche tu!

Scopri come