Fare comunità: Torino incontra Timișoara

Scambio, relazione, scoperta, amicizia, ispirazione: è stata una settimana straordinaria insieme a Bianca e Oana della Fundaţia Comunitară Timişoara, ospiti dal 5 al 9 giugno della Fondazione di Comunità Porta Palazzo grazie al programma CF2CF di European Community Foundation Initiative – Community Foundation Exchange Program promosso da Assifero.

Abbiamo raccontato le nostre iniziative e progettualità e abbiamo fatto scoprire molti dei luoghi della nostra rete torinese, da Civicozero Torino alla Scuola Holden, dal Cecchi Point Casa del Quartiere agli Orti Generali, dalla Fondazione della Comunità di Mirafiori onlus a Via Baltea 3, da Lo spaccio di cultura – Porta Palazzo/ Giardini sulla Dora a Yalla Aurora, passando per l’ufficio Beni Comuni Urbani a Torino della Città di Torino e dalla buonissima Gelateria Popolare, prima di arrivare al Giardino Pellegrino.

Cinque giorni di conoscenze reciproche che tracciano la via per un futuro pieno di collaborazioni.

Vă mulțumim pentru curiozitatea, interesul și disponibilitatea dumneavoastră.
Ne vedem curând!