Festa natalizia di Borgo Dora

È tempo di gioia, di scambio di regali e di stare insieme. Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, la Scuola Maria Teresa e la Fondazione di Comunità Porta Palazzo vi invitano alla Festa natalizia di Borgo Dora.

Giovedì 15 dicembre alle 16:30 al Giardino Pellegrino, tutte le bambine e i bambini del borgo sono invitat* ad allestire l’albero del Giardino, portando con sé un addobbo colorato e vivace.

Durante il pomeriggio, le nonne e i nonni del quartiere leggeranno le fiabe della loro infanzia, mentre le volontarie e i volontari creeranno degli addobbi con materiale di recupero da appendere all’albero insieme a quelli che porteranno le/i bambin*.
E visto il freddo di questi giorno, non potranno mancare cioccolata calda e vin brulé per scaldarsi e fare merenda.

Siete tutt* invitat*, grandi e piccini!