Just for Joy – Street Art Festival al Giardino Pellegrino

Torna, come ogni anno, Just for Joy, il festival internazionale delle arti di strada di Torino! Anche quest’anno, alcune tappe del festival si svolgeranno al Giardino Pellegrino (piazza Borgo Dora, 0 – Torino).
Ecco le anteprime:

Domenica 10 settembre
alle 16:30

🔹 Fausto Giori – Psycho Chicken (clownerie)
funambolo dell’improvvisazione, acrobata dell’illusione, clown e moderno ciarlatano, questo folle e muto mattatore vi farà fluttuare assieme a lui in un comico e originale spettacolo. Logica e realtà cambieranno i propri connotati innescando un girotondo nel quale apparenza, ingegno e creatività si rincorrono incessantemente, ruotando attorno all’essenza stessa del gioco.
A seguire laboratori di bolle di sapone per bambini.

Domenica 17 settembre
alle 16:30

🔹 El Bechin – Horror Puppet Show (burattini)
come becchino scarrozza i defunti di città in città, ravviva le strade suscitando orrore nella gente! I suoi scheletri sono molto più vivi di quanto si possa credere e provocano il sorriso quanto più tentino di incutere paura! Clown dalle storie macabre ma esilaranti, El Bechin, in Horror Puppet Show, riesce a dar vita a uno spettacolo davvero divertente dal quale lo spettatore viene magicamente catturato, uno spettacolo che fa tornare bambinə. Di certo una risata vi seppellirà.
A seguire laboratori di bolle di sapone per bambini

Domenica 24 settembre
alle 16:30

🔹Bubble on Circus – Bubble Rhapsody (bolle di sapone)
le bolle di sapone sono fatte della stessa materia di cui sono fatti i sogni, riflettono una bellezza universale fino a quando svaniscono. Danzando in un’atmosfera poetica e coinvolgente, un’alchemica bollologa ispirerà al pubblico una profonda connessione con il suo fantastico mondo di iridescenti specchi liquidi. Una frizzante antologia in cui meravigliose evoluzioni di bolle di sapone, momenti romantici e divertenti situazioni interattive daranno vita a una magica e stupefacente rapsodia di bolle.
A seguire laboratori di bolle di sapone per bambinə.

Tutti gli spettacoli e i laboratori sono gratuiti ed è previsto uno spazio al coperto in caso di pioggia.