L come ludoteca: un abecedario del Giardino Pellegrino

l_come_ludoteca

L come ludoteca

Con il progetto La comunità del Pellegrino prende il via L come Ludoteca: un’attività di mappatura e di costruzione delle relazioni di comunità.

L’artista e marionettista Luciano Strasio presenterà la sua nuova ludoteca itinerante per riunire cittadin* di età differenti in un momento di condivisione ludica.
In concomitanza, CO.H intervisterà i partecipanti costruendo un vero e proprio censimento delle competenze reali o da acquisire secondo le inclinazioni o i desideri personali: questa attività concorrerà alla creazione di un Abecedario del Giardino Pellegrino, dove verrà scattata una foto di chi partecipa e si segnaleranno le competenze che si intendono mettere a disposizione della collettività e del Giardino Pellegrino.

Il secondo incontro di L come ludoteca sarà domenica 16 aprile alle 15:30 al Giardino Pellegrino.

Il progetto “La comunità del Pellegrino” è promosso da Fondazione di Comunità Porta Palazzo, CO.H – piattaforma artistica, Fuori di Palazzo, Fondazione UCI – Uniti per Crescere Insieme, con il sostegno di Fondazione CRT.