Facciamo storie – festa della Fondazione

Buon compleanno, Fondazione!

Sono passati due anni dalla nascita della Fondazione di Comunità Porta Palazzo e vogliamo celebrare i risultati ottenuti e raccontarvi quelli che ci prefiggiamo di raggiungere.

In due anni ci siamo concentrat* su tre ambiti: lo spazio pubblico, con il progetto Usanze Pellegrine per la riapertura del Giardino Pellegrino e le attività di sperimentazione della strada scolastica insieme alla Scuola Maria Teresa di via Mameli; la casa, con il lavoro del gruppo dedicato a un ragionamento sull’abitare che comprende l’accessibilità a una casa dignitosa per tutte e tutti; la prossimità, con progetti che interessano il territorio di Porta Palazzo e Aurora che mettano in atto buone pratiche utili a individuare e accogliere i bisogni collettivi.

Venerdì 18 novembre invitiamo tutt* a festeggiare con noi con un’ottima cena alla Piola al Cecchi, a cui seguiranno danze e musica.

Venerdì 18 novembre 2022
FACCIAMO STORIE
al Cecchi Point – via Cecchi, 17

alle 20:00 —> Cena – Piola oltre Frontiera
costo €25,00 – posti limitati, prenotati al 3286062118
Tutti i ricavi della serata andranno a supportare il Fondo Sostieni Aurora per il quartiere.

alle 21:30 —> FESTA DANZANTE
ci sposteremo nella sala adiacente, presenteremo la Fondazione e poi ci dedicheremo a balli e festeggiamenti.
Facci sapere le tue canzoni preferite compilando il form cliccando qui, le metteremo durante la serata per ballare insieme

In collaborazione con la Casa del Quartiere Cecchi Point e la Piola Al Cecchi