Fondo Sostieni Aurora

Il Coordinamento Aurora fin dall’aprile 2020 si è dotato di un fondo comune mutualistico per aiutare e dare una risposta ai bisogni delle persone più fragili del quartiere, in particolare a chi non ha avuto accesso alle misure di sostegno attivate dalle istituzioni, le persone senza residenza e senza documenti.

Per fornire un aiuto concreto, puoi donare indicando in causale #sostieni aurora al seguente conto corrente della Fondazione di Comunità Porta Palazzo:

BancaEtica

Codice IBAN IT29B0501801000000016992216

Le realtà che partecipano al Coordinamento Aurora possono accedere al fondo, scrivendo le motivazioni e l’ammontare della richiesta agli indirizzi e-mail: fondazionecomunitapp@gmail.com e helene.monjarret@cecchipoint.it

Il comitato di gestione del fondo, costituito da: Cecchi Point -casa del quartiere, Fondazione di Comunità di Porta Palazzo, AuroraLab, Educadora Onlus, Arteria Onlus,  valida le richieste di utilizzo dei fondi a disposizione.