Gennaio al Giardino Pellegrino

gennaio_giardino

IL CALENDARIO DEL MESE DI GENNAIO 2022

Continuano a pieno ritmo le attività al Giardino Pellegrino.

La Fondazione, insieme alle cittadine e cittadini attivi del quartiere, hanno stilato un calendario di appuntamenti che variano da attività di giardinaggio a quelle di di scoperta degli enti e delle associazioni limitrofe al giardino che da anni lavorano sul territorio.

11_gennaio

Martedì 11 gennaio alle 19:00.

Una passeggiata sul Lungo Dora insieme a UISP e Aurora in Movimento.

In caso di pioggia, l’incontro sarà rimandato al 25 gennaio.

12_gennaio

Mercoledì 12 gennaio alle 18:00.

Tiriamoci su le maniche e iniziamo a pensare alla primavera, e a come sistemare al meglio il Giardino Pellegrino.

In caso di pioggia, l’incontro si svolgerà all’Hub della Creatività di Torino Creativa, al fondo del Cortile del Maglio.

19_gennaio

Mercoledì 19 gennaio alle 18:00.

Torna l’appuntamento con il giardinaggio per i pollici di tutti i colori, per abbellire il Giardino Pellegrino.

20_gennai

Giovedì 20 gennaio alle 18:15.

Conosciamo i vicini e le associazioni che lavorano sul territorio.
Incontreremo l’Associazione Mosaico, nata a Torino nel 2006 per iniziativa di un gruppo di rifugiati originari di diversi Paesi, impegnata nel sostegno ai rifugiati, nella promozione dei diritti dei rifugiati, nella diffusione e nella conoscenza delle informazioni e nella promozione e organizzazione della Giornata Internazionale del Rifugiato.

25_gennaio

Martedì 25 gennaio alle 19:00.

Una passeggiata sul Lungo Dora insieme a UISP e Aurora in Movimento.

In caso di pioggia, l’incontro sarà rimandato a data da destinarsi.

26_gennaio

Mercoledì 26 gennaio alle 18:00 davanti al Sermig.

Conosciamo il vicinato e le associazioni che lavorano sul territorio.
Per questo mercoledì incontreremo il Sermig e i suoi volontar*.

Il progetto è realizzato nell’ambito di ToNite, cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale del programma UIA – Urban Innovative Actions.
www.tonite.eu

**

Seguici sul nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sul Giardino Pellegrino.